romeo sarra e vincenzo folino

Il presidente dimissionario del Consiglio regionale Vincenzo Folino: "Il suo esemplare comportamento in Assemblea e nelle funzioni istituzionali che ha rivestito sarà certamente d'esempio a quanti si avvicinano alla politica e alle istituzioni"

"In questo triste momento ritengo doveroso rendere omaggio a Romeo Sarra, con il quale ho condiviso in questi anni l'esperienza politica in Consiglio regionale e nell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea. Lo ricordo come un uomo mite e sempre disponibile al dialogo, innamorato delle tradizioni culturali e religiose della sua città, rispettoso degli altri e seriamente impegnato per difendere Matera e la Basilicata. Le differenti opinioni politiche non ci sono state di ostacolo, hanno invece costituito motivo di arricchimento reciproco. Il suo esemplare comportamento in Assemblea e nelle funzioni istituzionali che ha rivestito sarà certamente d'esempio a quanti si avvicinano alla politica e alle istituzioni" Così il presidente dimissionario del Consiglio regionale Vincenzo Folino ricorda Romeo Sarra, scomparso ieri a Matera. "E' con profondo rispetto – aggiunge - che esprimo a nome dell'Assemblea alla sua famiglia ed ai colleghi del gruppo regionale del Pdl i sentimenti di cordoglio e di vicinanza per la gravissima perdita che hanno subito".

17/02/13

Scomparsa di Romeo Sarra, il ricordo di Folino

17 febbraio 2013, 12:14

Il presidente dimissionario del Consiglio regionale: “Il suo esemplare comportamento in Assemblea e nelle funzioni istituzionali che ha rivestito sarà certamente d’esempio a quanti si avvicinano alla politica e alle istituzioni”

(ACR) - “In questo triste momento ritengo doveroso rendere omaggio a Romeo Sarra, con il quale ho condiviso in questi anni l’esperienza politica in Consiglio regionale e nell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea. Lo ricordo come un uomo mite e sempre disponibile al dialogo, innamorato delle tradizioni culturali e religiose della sua città, rispettoso degli altri e seriamente impegnato per difendere Matera e la Basilicata. Le differenti opinioni politiche non ci sono state di ostacolo, hanno invece costituito motivo di arricchimento reciproco. Il suo esemplare comportamento in Assemblea e nelle funzioni istituzionali che ha rivestito sarà certamente d’esempio a quanti si avvicinano alla politica e alle istituzioni” Così il presidente dimissionario del Consiglio regionale Vincenzo Folino ricorda Romeo Sarra, scomparso ieri a Matera. “E’ con profondo rispetto – aggiunge - che esprimo a nome dell’Assemblea alla sua famiglia ed ai colleghi del gruppo regionale del Pdl i sentimenti di cordoglio e di vicinanza per la gravissima perdita che hanno subito”.

Da Twitter